Oggi c' è stato una specie di consiglio dei carabinieri con la scola michelangelo io non lo ho visto ma se qualcuno di voi può dirmi qualcosa mi farebbe molto piacere Grazie
Bello questo colore del blog. I carabinieri hanno incontrato la 2^ e 3^G e la 3^F. Volevano far arrivare ai ragazzi il seguente messaggio: noi lavoriamo per ilbene della comunità, vogliamo prevenire i reati, non reprimerli. Fidatevi di noi, denunciate, chiedete aiuto, perchè noi lavoriamo per voi. Finchè ci sono stata io hanno risposto alle domande dei ragazzi in maniera evasiva, insistendos empre sulla stesso messaggio. E' un tipo di incontro che non mi piace affatto. Mica è facile venire nelle scuole e parlare con i ragazzi!
Si piace pure a me e a pensare che lo ho messo per sbaglio credo che lo terremo! Molto interessante questo incontro: dobbiamo fare quello che hanno detto loro perchè molte persone subiscono delle ingiustizie: prendiamo per esempio il pizzo o il cosidetto racket molti mafiosi dicono :- se ci denunci noi ti facciamo saltare in aria il negozio ecc. allora loro "si nascondono dalla polizia" ma se lo fanno queste persone non avranno mai giustizia. Mi voglio soffermare un pò sull'argomento infatti vi ringrazio Andreotti e Aurora perchè mi avete ricordato di un argomento di cui dovevo parlare ma che ho rimandato va bene. Comunque oggi è venuta mia zia dalla Puglia e indovinate cosa gli ho chiesto? Come era lì la raccolta differenziata . Lei ovviamente mi ha risposto ed è come la nostra presto ci farò un post. Dato che incominciò ad avere tanti dati potrei mettere sulla "sidebar*" del blog tutti quanti elencati cosa ne pensate?
Grazie Ancora
*Facciamo un pò di lezioni della "bloggeria" sidebar e la colonna del blog
Ciao. Se sei in questa sezione del sito vorrai probabilmente commentare. Di la tua su questo post anche se non ti piace:è importante sapere le opinioni dei lettori per far capire all'autore del post se ha scritto bene o se l'articolo ha catturato degli interessi. Quindi commentate e in tanti!
Bello questo colore del blog.
RispondiEliminaI carabinieri hanno incontrato la 2^ e 3^G e la 3^F. Volevano far arrivare ai ragazzi il seguente messaggio: noi lavoriamo per ilbene della comunità, vogliamo prevenire i reati, non reprimerli. Fidatevi di noi, denunciate, chiedete aiuto, perchè noi lavoriamo per voi.
Finchè ci sono stata io hanno risposto alle domande dei ragazzi in maniera evasiva, insistendos empre sulla stesso messaggio. E' un tipo di incontro che non mi piace affatto. Mica è facile venire nelle scuole e parlare con i ragazzi!
Si piace pure a me e a pensare che lo ho messo per sbaglio credo che lo terremo!
RispondiEliminaMolto interessante questo incontro: dobbiamo fare quello che hanno detto loro perchè molte persone subiscono delle ingiustizie: prendiamo per esempio il pizzo o il cosidetto racket molti mafiosi dicono :- se ci denunci noi ti facciamo saltare in aria il negozio ecc. allora loro "si nascondono dalla polizia" ma se lo fanno queste persone non avranno mai giustizia.
Mi voglio soffermare un pò sull'argomento infatti vi ringrazio Andreotti e Aurora perchè mi avete ricordato di un argomento di cui dovevo parlare ma che ho rimandato va bene.
Comunque oggi è venuta mia zia dalla Puglia e indovinate cosa gli ho chiesto?
Come era lì la raccolta differenziata .
Lei ovviamente mi ha risposto ed è come la nostra presto ci farò un post.
Dato che incominciò ad avere tanti dati potrei mettere sulla "sidebar*" del blog tutti quanti elencati cosa ne pensate?
Grazie Ancora
*Facciamo un pò di lezioni della "bloggeria" sidebar e la colonna del blog