purtroppo la "storia delle cose" è vera... Dovrebbe essere un ciclo: dalla materia prima al riciclo, mentre è una linea retta: dalla materia prima alla discarica o all'inceneritore. Anche il termine termovalorizzatore ha un senso: nella bolletta dell'elettricità c'è una percentuale di spesa per le "risorse rinnovabili"... spero che un giorno il mondo possa avere un CICLO dei rifiuti e non una RETTA. Nel nostro presente, nel nostro futuro e non nel futuro dei nostri figli perché non sappiamo se avranno un futuro. "è tutto sulle nostre spalle" dice Padre Alex Zanotelli.
grazie e benvenuti nel mio blog;Concordo con Mattia per mettere "K.O" la discarica e l'incenerit6ore dobbiamo riddurre il "diavolo" dei rifiuti:l'indifferenziato. PS Voi avete la possibilità di scrivere post?
Ciao. Se sei in questa sezione del sito vorrai probabilmente commentare. Di la tua su questo post anche se non ti piace:è importante sapere le opinioni dei lettori per far capire all'autore del post se ha scritto bene o se l'articolo ha catturato degli interessi. Quindi commentate e in tanti!
Ottimo consiglio, secondo me dovrebebro vederlo tutti e rifelterci bene
RispondiEliminapurtroppo la "storia delle cose" è vera...
RispondiEliminaDovrebbe essere un ciclo: dalla materia prima al riciclo, mentre è una linea retta: dalla materia prima alla discarica o all'inceneritore. Anche il termine termovalorizzatore ha un senso: nella bolletta dell'elettricità c'è una percentuale di spesa per le "risorse rinnovabili"...
spero che un giorno il mondo possa avere un CICLO dei rifiuti e non una RETTA. Nel nostro presente, nel nostro futuro e non nel futuro dei nostri figli perché non sappiamo se avranno un futuro. "è tutto sulle nostre spalle" dice Padre Alex Zanotelli.
Complimenti per il blog,
Mattia Buonaiuto
grazie e benvenuti nel mio blog;Concordo con Mattia per mettere "K.O" la discarica e l'incenerit6ore dobbiamo riddurre il "diavolo" dei rifiuti:l'indifferenziato.
RispondiEliminaPS Voi avete la possibilità di scrivere post?
No, solo tu sei autore, dovresti invitarci, ma non mi sembra il caso, deve essere tuo questo blog
RispondiElimina